contatti

 

Ci sono molte pagine di contatto in giro per il web, tutte molto classiche, okkei.it ha optato per una pagina contatti diversa, che sia utile comunque ai visitatori, che offra valore.

Quindi ecco due consigli per le piccole e medie imprese.

1 Il NAP è un consiglio per la SEO locale

Il NAP è quell’elemento in base al quale le attività possono venire indicizzate a livello locale dai motori di ricerca e da altri siti che le aggregano per dare informazioni ai naviganti sul web. Serve anche per essere trovati tramite le mappe.

Inserire informazioni della propria attività all’interno delle pagine del proprio sito e più in generale in giro per il web è il modo migliore per cominciare a farsi trovare.

Il consiglio principale è di lasciare i dati formattati sempre allo stesso modo, quindi un numero di telefono ad esempio va scritto sempre uguale.

concretamente:

okkei.it
Giuseppe Schettino
via bleriot 53
00043 ciampino (RM)
320.404.89.87
p.iva 12995421000

 

2 IL DB è un consiglio di Marketing di base

Il DataBase è una lista di clienti profilata, quindi organizzata per diverse informazioni sui vostri clienti che possano tornare utili nel momento in cui dovrete poi andare ad informarli di comunicazioni varie o promozioni appena partite, se poi sono specifiche per un determinato gruppo ancora meglio.

anche perché come dicono gli americani, the money is in the list.

Contatti

Dopo queste informazioni, ti invitiamo ad inviarci una mail se hai bisogno di noi per qualche motivo o se semplicemente ti sono state utili come forma di ringraziamento.

Intanto ringraziamo noi te per la visita.

 

Condividi Questo articolo se ti è stato utile
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196. Maggiori informazioni. | Chiudi