Devi solo scegliere quanto vuoi investire per la tua azienda
Oppure guarda il video di presentazione
Vuoi farti trovare sulle Mappe di Google prima dei tuoi concorrenti di zona?
Una cosa però la sai di sicuro
Ti stai già informando online giusto?
Quindi avrai letto che per avere visibilità online con la tua scheda Google è necessario che:
Avrai anche letto che una gestione professionale può aiutarti a migliorare l’indicizzazione e il posizionamento dell’attività commerciale per essere visibile nelle mappe Google.
Nessuno ti ha mentito.
Mi chiamo Giuseppe Schettino e dal 2010 ho fondato okkei.it per aiutare le aziende locali a crescere sul web.
Sono un Consulente di Marketing per attività locali, mi occupo di:
Mi chiamo Giuseppe Schettino e dal 2010 ho fondato okkei.it per aiutare le aziende locali a crescere sul web.
Sono un Consulente di Marketing per attività locali, mi occupo di:
Okkei.it non è la classica Agenzia.
Anzi è composta da liberi professionisti che lavorano in partnership.
Grazie a questo non abbiamo costi fissi (stipendi, affitti ecc).
Proprio per questo con noi i costi sono più bassi e la tua azienda non rischia di diventare un numero tra i tanti clienti che devono pagare le spese.
Ogni nostro servizio è tarato sulle esigenze dei clienti, è personalizzato, e ogni partner che lavora ad un progetto viene retribuito solo per l’impegno che avrà per il tuo progetto.
Offriamo 2 tipi di Garanzie:
La garanzia economica cambiano in base al servizio.
La garanzia morale è molto semplice, non lavoriamo mai in concorrenza diretta con i nostri clienti.
Non avremo mai come cliente lo stesso tipo di azienda nella stessa zona.
Non è etico promettere a due squadre di arrivare prime contemporaneamente.
In questo caso se sei qui è perché hai bisogno di Gestire la tua Scheda Google.
Dunque a te serve l’esperto nel posizionamento SEO su Google per attività commerciali con risultati garantiti.
Allora Continua su questa pagina.
Devi solo scegliere quanto vuoi investire per aumentare la visibilità della tua azienda
Innanzitutto devi considerare che la scheda Google è uno strumento di marketing vero e proprio e serve a raggiungere le persone nel momento esatto in cui cercano quello che vendi.
Noi siamo specializzati nelle strategie di marketing per le attività locali.
Infatti la nostra gestione va oltre la solita gestione che trovi sul mercato.
Ogni proposta è pensata per essere in linea con gli obiettivi di marketing aziendali senza incidere in modo negativo sul bilancio.
In più, come avrai potuto leggere, la nostra gestione ti offre una garanzia economica sui risultati se vuoi assicurarti.
In promozione a 90€ mese.
Dopo la fase iniziale di consulenza, presa in carico dell’attività (onBoarding) e ottimizzazione della scheda Google avverrà la consegna del nostro sistema di filtraggio ed aumento delle recensioni.
Successivamente il nostro lavoro sarà impostato in modo che possa andare avanti in autonomia.
L’automazione consiste in varie attività:
Come funziona il servizio:
Ci contatti e blocchi l’offerta e il prezzo.
Faremo una call conoscitiva.
Al pagamento dell’acconto di 140€ potrà iniziare la nostra collaborazione semestrale.
Mese 1:
dal Secondo Mese
N.B.
Avrai sempre a disposizione la possibilità di contattarci per qualsiasi problema tramite Whatsapp.
In promozione a 160€ mese.
Dopo la fase iniziale di consulenza, presa in carico dell’attività (onBoarding) e ottimizzazione, inizierà la fase di Ottimizzazione della scheda.
L’attività proseguirà con l’integrazione di Whatsapp Business o del sito web se l’azienda ne è provvista.
La gestione prevede:
Come funziona il servizio:
Ci contatti, blocchi l’offerta e il prezzo.
Faremo una call conoscitiva
Se tutto ok, dopo il pagamento di un acconto di 180€ inizierà la nostra collaborazione semestrale.
Mese 1:
dal Secondo mese
Garanzia
il servizio così com’è per i primi 6 mesi è sicuramente performante, non c’è bisogno di aggiungere alcuna garanzia, ma volendo con 80€ mese, portando dunque il costo del servizio a 240€ mensili è possibile avere la garanzia di crescita sui risultati ottenuti dalla scheda.
In promozione a 450€ mese.
Contiene tutto ciò che offre la proposta base ed in più:
Come funziona il servizio:
Ci contatti, blocchi l’offerta e il prezzo.
Faremo una call conoscitiva
Se tutto ok, dopo il pagamento di un acconto di 300€ inizierà la nostra collaborazione semestrale.
Mese 1:
dal Secondo mese
dal Terzo Mese:
Se nel trimestre i dati non sono migliorati allora ti verrà rimborsato l’intero importo mensile versato ad eccezione dell’acconto, necessario alla fase iniziale del progetto, all’integrazione della scheda con whatsapp e all’impostazione del sistema per l’aumento ed il filtraggio delle recensioni.
Garanzia Gestione Scheda Google Base:
il tuo rimborso sarà di 160+80 di garanzia x 3 mesi = 720€
Garanzia Gestione Scheda Google Premium a 450€
il tuo rimborso sarà di:
450 – 100€ (esempio di spesa per le campagne attivate e decurtate dal canone mensile) = 350€ x mesi = 1.050€
Adesso diamo un’occhiata ai dati statistici che Google mette a disposizione dei proprietari delle Schede My Business.
Facciamo un quadro della situazione per capire di che tipi di dati parliamo:
Questa sezione di Statistiche mostra quanti clienti ti hanno trovato e in che modo. Tocca o fai clic sul grafico della dashboard per visualizzare le percentuali dei clienti che ti hanno trovato avvalendosi di ciascuno dei seguenti metodi:
Le query di ricerca mostrano le query utilizzate per trovare la tua attività su Google. Nella scheda Statistiche, puoi tenere traccia dei termini e delle tendenze di ricerca più comuni per la tua attività. Le query dovrebbero aiutarti a creare post migliori su Google e persino annunci per coinvolgere i clienti.
Le query di ricerca si concentrano sui termini utilizzati dai clienti per trovare la tua attività su Ricerca locale e Maps.
Vedrai le query utilizzate nell’ultima settimana, nell’ultimo mese o trimestre. Per proteggere la privacy degli utenti, vedrai solo le query che rispettano le norme sulla privacy di Google.
Questa sezione di Statistiche mostra quanti clienti ti hanno trovato con Ricerca Google o Google Maps. Ti consente di monitorare il numero di visualizzazioni ricevute dalla tua scheda tramite ciascuno dei seguenti servizi:
Questa sezione illustra il comportamento dei clienti quando trovano la tua scheda su Google. Il grafico mostra quanti clienti hanno compiuto i seguenti tipi di azione al momento di visualizzare la scheda:
Questa sezione mostra da dove gli utenti richiedono indicazioni stradali per raggiungere la tua attività.
Sulla mappa la tua sede è contrassegnata da un segnaposto e sono evidenziati i luoghi dai quali i tuoi clienti utenti di Google Maps hanno richiesto più spesso indicazioni stradali per il tuo indirizzo. Viene visualizzato anche il numero totale di richieste, suddiviso in base alla città o al quartiere.
Questa sezione mostra quando e con quale frequenza i clienti hanno chiamato la tua attività tramite la scheda di attività commerciale.
Il grafico Chiamate totali ti permette di individuare le tendenze relative alle telefonate dei clienti in base alle opzioni Giorno della settimana oppure Ora del giorno. Con queste informazioni puoi scoprire quando i clienti chiamano di più.
Questa sezione ti consente di appurare il numero di foto associate alla tua scheda e la frequenza con cui tali foto vengono visualizzate rispetto a quelle di attività simili alla tua, con i seguenti grafici.
In promozione a 370€ una sola volta.
Questa proposta è molto semplice.
L’obiettivo è renderti autonomo, fare in modo che il tuo investimento resti in azienda e che tu non debba rivolgerti a nessuno per poter gestire la scheda.
Faremo un’analisi della tua scheda, la ottimizzeremo per te e avrai un corso di formazione dedicato, in live di almeno 3 ore (spesso di più, dipende dall’azienda e dal livello di partenza di chi dovrà essere formato) dove ti spiegheremo come gestire da solo la scheda senza ricorrere a nessun consulente o agenzia esterna.
Alla fine del corso sarai inserito nel nostro canale whatsapp dove ogni settimana ti invieremo aggiornamenti ed informazioni su come migliorare la gestione della tua scheda.
FERMA LA CONCORRENZA CON UN INVESTIMENTO GARANTITO
CHE SFRUTTA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
ENTRA NEL FUTURO
Ecco nel dettaglio per ogni servizio come funziona il primo mese di gestione.
Non tutti conoscono il mondo delle schede Google ecco perché abbiamo raccolto una serie di domande che ci hanno fatto in un piccolo glossario che ci permette di chiarire alcuni aspetti che potrebbero richiedere maggiori dettagli.
L’ottimizzazione della scheda Google My Business (ora Google Profile Business) prevede una serie di attività quali generali come l’organizzazione di informazioni aziendali corrette e la validazione della posizione geografica dell’azienda, così come l’aggiunta di una serie di variabili utili a tracciare le attività che verranno svolte ai fini del report che verrà inviato a fine mese.
L’inserimento delle foto geolocalizzate degli interni e dell’esterno dell’azienda fa parte di una di quelle attività che hanno l’obiettivo di mostrare agli utenti in primis immagini che poi ritroveranno come punto di riferimento una volta in loco, ma hanno anche un peso da un punto di vista SEO nell’ulteriore geolocalizzazione dell’azienda.
L’inserimento dei membri dello STAFF aziendale con foto ed informazioni relative al dipendente rientra anche nella gestione del nostro calendario editoriale e permette poi agli utenti di verificare che si tratta di un’azienda di persone e non di un’entità astratta trovata su Google.
L’inserimento di prodotti e servizi sulle schede Google My Business risulta di fondamentale importanza le aziende locali.
I motivi sono molteplici.
Nella sua personale lotta contro Amazon Google sa bene che può spuntarla se mira al mercato a cui Amazon non può arrivare ma a cui fa concorrenza, le attività locali.
Questo contesto offre a Google la possibilità tramite le schede Google My Business e la sezione prodotti e servizi di arrivare tra poco tempo ad implementare la possibilità da parte delle aziende di vendere i propri prodotti e servizi direttamente dalle schede Google.
Non possiamo farci trovare impreparati.
Al momento è possibile caricare i prodotti ed i servizi, inserire informazioni generali sul costo, caricare le immagini e inserire la descrizione del prodotto.
In base alla tipologia di azienda le schede Google cambiano nelle impostazioni, per gli hotel ad esempio è possibile gestire le prenotazioni, come per i ristoranti anche i menu, per un’azienda che offre servizi gli appuntamenti e così via.
In base al tipo di attività che gestisci completeremo le azioni necessarie.
Sulla fondamentale importanza delle recensioni online ormai non dovrebbero esserci dubbi.
Utilizzerò il mio sistema per aumentare le recensioni nella gestione della tua scheda Google My Business.
Un sistema che permette di ottenere in media 70 recensioni per ogni 100 clienti, dipende dal settore.
Un sistema nato nel 2014, che oggi ha portato più di 100 aziende ad ottenere centinaia di recensioni a 5 stelle, filtrando le recensioni negative.
Ti riporto il primo caso di Studio della prima cliente che nel 2014 ha utilizzato il sistema.
Tiziana e Paola, le proprietarie del salone di parrucchieri a Ciampino hanno implementato il sistema per aumentare le recensioni su Google sulla scheda Google my Business.
Come è possibile vedere dall’immagine accanto il numero di visitatori unici è stato di 28 persone, mentre il numero di visualizzazioni totali che è stato registrato è di 83 volte.
Questo significa che le persone hanno aperto più di una volta la comunicazione, incuriosite dalle modalità con cui lasciare la recensione su Google.
Di questi 28 Visitatori 15 hanno lasciato una recensione sulla pagina Google my Business di Fashion Idea dalla data di creazione del 14 Maggio 2015 al 2 Giugno 2015
Un bel 53% di Recensioni Ottenute.
Il calendario di pubblicazione settimanale non è nulla di difficile da capire.
Avendo la possibilità di pubblicare aggionamenti sottoforma di offferte, post, foto ed altro si rende necessario per la gestione della scheda Google My Business avere delle scadenze precise su quando e cosa pubblicare.
Ovviamente il calendario verrà creato insieme così da essere sicuri da coprire argomenti e parole chiavi che ti interessano veramente.
4 post a settimana, o anche due, o anche tre, dipende dalle esigenze della tua azienda.
Bisogna avere chiarezza del fatto che i post su Google My Business hanno una scadenza settimanale, dunque per vederli un utente, trascorsa una settimana, devono andare a cercare la scheda ed i post.
Ma hanno un’importanza incredibile per il posizionamento e per le visualizzazioni della scheda Google My Business, dunque non si può fare a meno di utilizzare i post.
La mia Gestione delle Schede Aziendale su Google preve l’integrazione delle attività sopra elencate con il numero WhatsApp utilizzato per l’azienda.
Verrà sfruttato whatsapp per dare un maggiore movimento alla scheda anche grazie ai clienti già acquisiti.
Sfruttare i clienti acquisiti permette di incrementare quei segnali comportamentali da parte degli utenti che in anni di SEO LOCALE svolta sul campo mi hanno dimostrato di essere la vera chiave di volta per migliorare la visibilità ed il posizionamento sulle mappe di Google.
Bisogna poi considerare che sfruttare WhatsApp per integrarlo in un meccanismo legato alla scheda Google permetterà di farci trovare pronti nel momento in cui sarà possibile vendere prodotti e servizi direttamente dalla scheda Google.
In più non sappiamo ancora chi tra Google e WhatsApp attiverà prima il servizio di pagamento diretto per le aziende, quindi guardando al futuro bisogna farsi trovare pronti.
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