FBF Pagina Programma

Tra i casi di studio ecco un esempio di come si possa realizzare un evento e sfruttare il mobile marketing per renderlo oltre che virale anche utile.

In questo caso infatti, era necessario trovare un modo per rendere fruibile un corposo programma giornaliero a tutti i partecipanti.

Una delle idee messe in pratica è stata proprio quella di sfruttare il mobile marketing, per rendere scaricabile facilmente il programma, in questo modo, oltre ad avere informazioni specifiche sono state aggiunte anche informazioni utili se la pagina dovesse essere vista anche da chi non partecipa ma dovesse avere interesse nel farlo.

Il tasto Chiama, mail e Mappa sono tutte Call to Action utili al contatto diretto con le persone.

Poi dicono che le istituzioni ecclesiastiche sono vecchie, a me sembrano più giovani delle aziende che hanno i trentenni come mercato di riferimento.

Costo dell’operazione?

Nullo, abbiamo lavorato ovviamente per una buona causa e in maniera gratuita, ma nel caso vi dovesse interessare potrete sempre contattarci.

[iframe src=”http://clicsu.net/fVp2″ width=”100%” height=”1610″]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto