Pubblicizzare Bar e Pasticcerie, servizio di Marketing Low Cost

pubblicizzare bar, servizio di marketing low cost a Roma

Il servizio è gratuito solo per i primi 3 aderenti. Previo contatto e valutazione della fattibilità da parte di okkei.it

Pubblicizzare Bar e Pasticcerie, il servizio di Marketing Low Cost di okkei.it

Analizzando i dati relativi alle visite, okkei.it è risultato essere uno dei primi siti in Italia a fornire informazioni utili su come pubblicizzare un bar con idee di Marketing low cost.

Pubblicizzare bar pasticcerie o bar tabacchi in Italia non è semplice, ci sono molti fattori che incidono sul successo di un’attività di marketing per questo settore.

  • Location
    La posizione del locale riveste un ruolo importantissimo perché è ovvio che un contro è pubblicizzare un bar centrale o in piena zona pedonabile e un conto è promuovere un bar di periferia, magari dislocato in una zona poco trafficata.
  • Clientela
    Anche il tipo di clientela fa la differenza, ci sono bar che hanno come clienti giocatori di carte, altri che sono un punto di ritrovo per i ragazzi che vanno a scuola, altri che hanno negli aperitivi e negli apericena il loro punto forte, insomma ogni bar è a sé.
  • Servizi
    I servizi offerti possono fare la differenza tra un bar deserto ed uno che va alla grande, non è necessario vendere tabacchi o vini di lusso, è importante però che qualsiasi cosa si offra ai propri clienti sia di qualità e richiesto.
  • Gestione
    Giovane o meno che sia che gestisce un bar svolge un lavoro pesante, di completa dedizione al locale.
    Non è semplice svegliarsi tutte le mattine con il sorriso e tenerlo per tutto il giorno, siamo umani, ma questo non deve essere una scusa per non essere gentili e cordiali con i clienti.
  • Comunicazione
    Qualsiasi iniziativa, qualsiasi servizio si offra va comunicato, nel modo giusto ed al cliente giusto, nel momento giusto.
    Il tutto va comunicato in base ad un obiettivo che si è prefissato precedentemente.

Il servizio di marketing low cost per pubblicizzare un bar di Okkei.it

Dopo un paio di mesi di ricerche finalmente è stato ideato e strutturato il servizio promozione realizzato apposta per i bar.

Il servizio è stato ideato per raggiungere diversi obiettivi:

  • Incrementare la visibilità online del bar
  • Incrementare l’interazione sui social del bar
  • Aumentare il numero di recensioni online
  • Aumentare il numero di clienti
  • Aumentare lo scontrino medio


Durata e costi del servizio

Il servizio non ha una scadenza, e per come è stato ideato non va nemmeno pagato di volta in volta, un solo pagamento, una tantum è verrà fornito un metodo chiavi in mano da replicare periodicamente all’interno del bar da pubblicizzare.

Il costo del servizio è di 290€ + IVA 

Contattaci per ulteriori info:

Chiamaci se sei da Smarpthonechiama Giuseppe Schettino web e mobile Marketing Roma

Oppure compila il modulo di richiesta informazioni

 

Condividi Questo articolo se ti è stato utile

Trackbacks & Pings

  • Estate 2015 si paga con lo smartphone | 00043.it - Ciampino Notizie :

    […] Questo aspetto del marketing infatti è strettamente connesso alle capacità di utilizzare uno smartphone per i pagamenti, quando sarà possibile anche in italia anche piccole attività come i bar potrebbero beneficiarne, per ora ci sono già strumenti di mobile marketing per pubblicizzare bar e ristoranti. […]

    2 anni ago
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196. Maggiori informazioni. | Chiudi