Promuovere un locale con valore e tradizione usando il mobile marketing

Oggi voglio inaugurare una nuova serie di post dedicata all’attività di mobile marketing che quotidianamente io ed i miei partner svolgiamo in giro per l’Italia per i nostri clienti.

Voglio farlo celebrando un collega che ogni qual volta incontro o sento telefonicamente non lesina complimenti, pur sapendo benissimo il livello della mia stima nei suoi confronti.

Parlo di Ivano Patti, fondatore de La Trend, Partner di Napoli.

Oggi condivido una campagna eccellente a mio avviso.

Un ottimo spunto per tutti coloro che devono promuovere un pub, una birreria o un locale .

Coniuga alla tradizione non solo l’innovazione ma una nuova e precisa di visione di come anche una realtà con un brand meno noto di quello  dell’oktoberfest possa far fronte ad un evento di fama mondiale semplicemente rinnovando la propria comunicazione e facendo riscoprire il gusto della tradizione.

Bando alle chance.

La tecnologia che incontra la tradizione napoletana…
Splendido esempio di Promotion!

Ciao MARIA, il solito OktoberFest stanca?
Allora l’OKTOBERFEST-NAPULITAN è ciò che cerchi!
Scopri come la follia diventa magia—> ClicSu.net/z3jc”.

Questa la parte alta della Landing

mobile marketing, promuovere un locale

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Il valore di questa campagna è offerto dal contenuto della landing page, in napoletano.

Di sicuro impatto a livello di comunicazione, non è da sottostimare l’importanza della tempistica.

Vi è un giorno solo in cui poter usufruire dell’offerta.
Questo perché la concorrenza essendo molto forte, il brand oktoberfest, va battuta nel giorno in cui ti toglie clienti.

SCOPRI IL SERVIZIO DI MOBILE MARKETING usato dal locale.

Disclaimer

Vorrei innanzitutto ricordare che tutti i destinatari dell’attività di sms marketing, in realtà mobile marketing, non sono disturbati dalla ricezione del messaggio semplicemente perché hanno ho lasciato i loro dati personali per ricevere questo tipo di comunicazione.

Questa attività di marketing e in realtà un’attività che va a considerare l’intera esperienza dell’utente VIA mobile in quanto allega al messaggio un link verso una landing page all’interno della quale vengono date maggiori informazioni circa il contenuto oggetto del messaggio.

Alla fine della landing sono ovviamente presenti delle call to action che saranno poi utilizzate dall’utente per approfondire i dettagli dell’offerta e dal mittente per poter analizzare effettivamente il ritorno della campagna, quindi il ROI.

Giuseppe Schettino
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Giuseppe Schettino

Founder Okkei.it at Okkei.it
Napoletano verace.
Divoratore di tecniche di Marketing che fondano economia locale e web.
Innamorato di ogni idea realmente creativa.
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