Non hai un sito?

In questa categoria troverai articoli su come sfruttare il web senza avere un sito.

Il Marketing 3.0 è Collaborativo

Nel Marketing 3.0 il Consumatore diventa anche Editore Marketing 3.0 è un libro che sto leggendo/studiando, un libro di ispirazione per chiunque abbia a che fare con un business, intanto ogni tanto pubblicherò qualche mio resoconto o qualche post da esso ispirato, però vi invito vivamente a leggerlo, qui la presentazione. Il Marketing 3.0 non

Il Marketing 3.0 è Collaborativo Leggi tutto »

PMI sui social ma con vanità

Come ottenere una vanity url Google+ Sarà questo il succo del post, ma prima però voglio rivolgermi agli imprenditori locali. Qualche giorno fa in un post ho riportato dei dati relativi alle ricerche locali, che dimostrano ampiamente quanto sia importante per un’attività locale, uno studio di professionisti o un libero professionista essere presenti sul web

PMI sui social ma con vanità Leggi tutto »

Social Media Marketing per le PMI nel 2014

Quali saranno le tendenze nel Social Media Marketing per le PMI nel 2014? thewebmate ha tradotto un articolo da emarketer dove vengono analizzate le tendenze che nel 2014 la faranno da protagonista nell’ambito del Social Media Marketing per le PMI La questione ovviamente è stata ben trattata da entrambe le fonti, io voglio soffermarmi su quelle che

Social Media Marketing per le PMI nel 2014 Leggi tutto »

Gestione del Tempo lavorativo, buoni propositi 2014

La gestione del tempo lavorativo è il principale tra i miei buoni propositi per il 2014. Troppo spesso mi sono ritrovato in situazioni in cui avevo da fare e per noia o per ulteriori impegni mi sono trovato a dover correre per evitare ritardi di consegne, e non nego che è anche capitato il ritardo di

Gestione del Tempo lavorativo, buoni propositi 2014 Leggi tutto »

Marketing 3.0 dal prodotto cliente all’anima

Marketing 3.0, emozionale e proteso alla spiritualità. Marketing 3.0, dal prodotto cliente all’anima, è un libro che ho acquistato ieri il cui titolo spiega l’argomento meglio di quanto possa fare io, fin’ora ne ho letto solo la prefazione Italiana, a cura di Walter Giorgio Scott, che mi ha colpito per come ti proietta nella dimensione

Marketing 3.0 dal prodotto cliente all’anima Leggi tutto »

Torna in alto