Nielsen, chi non investe nel mobile marketing nel 2015 sarà superato

Il Marketing nel 2015 sarà mobile

La compagnie Nielsen prevede che chi non investirà in mobile marketing nel 2015 in maniera pesante integrandoli con i social sarà superato dalla concorrenza.

Durante il Mobile Commerce Outlook 2015: Up, Down or Flat “ il vice president senior di Nielsen di Chicago, Paul Kultgen, ha mostrato spiegato il successo di grandi marchi come Starbucks e Apple nel settore mobile grazie alla volontà di essersi resi accessibili via mobile ai loro clienti.

Kultgen dice: “il mobile sta diventando il principale metodo con cui le persone decidono di tenersi in contatto con le aziende ed anche su come e dove spendere”.

Il Mobile è la risposta pratica al bisogno di connessione in una vita con sempre meno tempo a disposizione.

Siamo tutti consapevoli di vivere in un momento storico frenetico per la vita delle persone, proprio per questo motivo i dispositivi mobile diventano sempre più un modo per poter ottimizzare il poco tempo a disposizione facendo ciò che ci piace:
Comunicare con amici o parenti, cercare qualcosa che ci interessa, acquistare qualcosa che arrivi direttamente a casa o in ufficio senza dover recarsi fisicamente nel punto di acquisto.

Infatti come afferma sempre Paul Kultgen:
“ Grazie ai dispositivi mobili le persone possono controllare qualsiasi cosa da qualsiasi luogo, il mobile sta cambiando gli eventi e li sta trasformandoli.I consumatori guardano sempre di più allo shopping come un’attività che può essere svolta da qualsiasi parte ed in qualsiasi momento”.

Insomma dal webinar citato si impara una lezione specifica:
è imperativo per i brand allocare sufficienti risorse nel settore mobile senza aspettare la concorrenza ma anzi superandola in maniera innovativa.

Okkei.it mette a disposizione una piattaforma di mobile marketing integrato.

mobile shoppingCogliamo l’occasione per dirlo in quanto noi abbiamo creduto nel mobile in tempi non sospetti, andando a realizzare una partnership commerciale con l’azienda produttrice di una tecnologia all’avanguardia.

In questo modo abbiamo potuto abbattere i costi dei servizi di mobile marketing che offriamo, infatti con la nostra piattaforma potrete:

  • Profilare i vostri clienti in una rubrica aziendale
  • Inviare comunicazioni mirate attraverso sms
  • Realizzare pagine web adatte ai dispositivi mobili con pochi semplici clic
  • Inserire nelle pagine web con molti tasti di chiamata all’azione
  • Analizzare i dati delle vostre comunicazioni
  • Veicolare le vostre pagine web sui social o sui siti web, o su WhatsApp
  • Inserire all’interno delle vostre comunicazioni dei coupon sconto
  • Allegare alle vostre pagine file scaricabili, come brochure o listini prezzo o comunicazioni aziendali
  • Allegare video promozionali direttamente da Youtube o Vimeo
  • Con un tasto farvi chiamare, ricevere sms o una mail
  • Farvi raggiungere dal cliente con il tasto mappa

Questo tutto nel servizio di base ad un costo di 450€ con 500 SMS già disponibili Iva INCLUSA.

Non vi resta che contattarci

 

 

Giuseppe Schettino
Seguimi

Giuseppe Schettino

Founder Okkei.it at Okkei.it
Napoletano verace.
Divoratore di tecniche di Marketing che fondano economia locale e web.
Innamorato di ogni idea realmente creativa.
Giuseppe Schettino
Seguimi
Condividi Questo articolo se ti è stato utile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196. Maggiori informazioni. | Chiudi