Viene pubblicata questa pagina sul Mobile Marketing consapevoli che chiunque tramite un dispositivo mobile possa accedervi e succesivamente contattarci per usufruire dei nostri servizi di marketing attraverso dispositivi mobili.
Il mobile marketing per Okkei.it è un impegno costante perché ci si propone di avere sempre un occhio verso il futuro, per il semplice motivo che nel tipo di attività che svolgiamo con i nostri clienti l’obiettivo è spendere per il giusto per un prodotto o servizio affinché possa essere utile per un periodo medio lungo.
Questo perché attualmente le dinamiche del mercato sono cambiate, le persone possono cercare servizi o prodotti direttamente mentre sono in mobilità.
- Oggi circa il 90% della popolazione mondiale ha accesso alle reti mobile (dati della Communication Union).
Questo implica per le piccole medie imprese la possibilità di contattare clienti nel momento in cui se ne ha più bisogno o si prevede di averne bisogno.
Il Mobile Marketing è diretto, economico ed immediato.
Finire direttamente nella tasca di propri clienti ha già trasformato il modo di fare marketing.
Se siete mai stati clienti di un grande marchio c’è una buona probabilità che vi sia stata offerta la possibilità di inviare loro i vostri indirizzi email o altre informazioni attraverso codici, qr code, invii di sms o anche social network.
Altrettanto probabile è che siate stati raggiunti da un messaggio di testo che vi abbia informato di qualche operazione sul vostro conto o promozione dedicata a voi.
Questa è la base del mobile marketing, inviare promozioni o comunicazioni sotto forma di servizi ai propri clienti direttamente sul loro smartphone.
Mobile Marketing integrato e la CRM
Okkei.it è andato oltre, siamo arrivati ad integrare tutto ciò che riguarda il mobile marketing in un unico servizio capace di integrare web marketing, social media marketing e gestione dei clienti, senza dimenticare il CRM ovvero la customer relationship management.
Approfondisci la nostrra proposta di mobile marketing.