mobile marketing | okkei.it

Il servizio di Mobile Marketing di okkei.it

Ultimamente su okkei.it il mobile marketing è un argomento di cui spesso parliamo, tanto da dedicare una pagina apposta chiamata appunto Mobile marketing nel menu di navigazione, semplicemente perché dopo avere passato i primi sei mesi ad informare sul social media marketing ed il posizionamento sui motori di ricerca è giunto il momento di informare ed educare anche su questo aspetto del marketing.

Anche perché il mobile marketing è quanto di più economico vi sia in circolazione tra le varie metodologie di marketing disponibili.

Senza contare che è diretto, integrabile, potenzialmente virale e misurabile (non come manifesti, volantini e pubblicità sui giornali).

Cosa fa la differenza nel mobile marketing?

La possibilità di arrivare direttamente nelle tasche dei clienti.

Come farlo al meglio?

A questo ci pensiamo noi di okkei.it, strutturiamo un percorso a lungo termine fissando obiettivi precisi, misurabili e che aumentino il fatturato sfruttando i clienti già esistenti per poi incrementarli.

L’assistenza è compresa poi nel prezzo, per tutta la durata della collaborazione.

Tutto vero, abbiamo fatto un esempio molto simpatico utilizzando un cartone animato ma il succo è lo stesso.

C’è un detto che dice: The money is in the list

I soldi sono nella lista

Ma non puoi pensare di farla fruttare questa lista se non sai come usarla.

Okkei.it ti seguirà in ogni aspetto della tua attività comunicativa, dalla creazione / gestione della lista, al modo in cui utilizzarla fino ad arrivare ai vari metodi per incrementarla.

Perché ricorda, insieme ad okkei.it comunicherai, proporrai, venderai.

In questo specifico ordine.

Questo farà la differenza tra te e chi invece fa solo pubblicità non richiesta, faremo in modo che saranno i tuoi clienti a voler ricevere le tue comunicazioni.

L’elemento che ti differenzia dalla concorrenza è quello che ti farà vincere, perché chi innova per prima costringe gli altri a seguirlo e ad adeguarsi.

Tu cosa vuoi fare?

Copiare?

Il consiglio è di differenziarti dagli altri, farti copiare mentre sei già dieci passi avanti a loro?

[easy_contact_forms fid=1]

Giuseppe Schettino
Seguimi

Giuseppe Schettino

Founder Okkei.it at Okkei.it
Napoletano verace.
Divoratore di tecniche di Marketing che fondano economia locale e web.
Innamorato di ogni idea realmente creativa.
Giuseppe Schettino
Seguimi
Condividi Questo articolo se ti è stato utile

Comments are closed.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196. Maggiori informazioni. | Chiudi