Mission

Okkei.it, Seo, web marketing ciampino,roma,castelli romani

“The future depends on what you do today.”

― Mahatma Gandhi

“Il futuro dipende da quello che fai oggi.”

Il futuro è Oggi

Oggi il modo principale di guardare al futuro della propria attività è quello di fare ciò che è strategicamente più giusto in prospettiva rispetto a ciò che è economicamente più conveniente nell’immediato.

Non sono parole mie, sono parole di Philip Kotler.

Okkei.it nasce dunque con l’obiettivo di aiutare le aziende, i commercianti ed i liberi professionisti ad essere quanto più possibile coscienti verso quelle che sono le dinamiche che muovono il marketing attuale e quello che verrà.

Il ruolo di okkei.it vuole essere di sostegno a tutte quelle realtà che hanno voglia di implementare nella loro attività economica gli strumenti che il web mette loro a disposizione.

Attraverso la mia persona troverete un valido collaboratore, trainer e fonte di informazioni e aggiornamenti relativi al settore del web marketing, del mobile marketing e del social media marketing.

la Vision di okkei.it

Il mercato muta costantemente ed è necessario essere tra i primi a sfruttare le nuove dinamiche comunicative.

Okkei.it si è infatti affiliata alla Genesis Mobile proprio perché licenziataria di tecnologie all’avanguardia nell’ambito del Mobile Marketing.

In questo modo riusciamo ad offrire ulteriore valore e strumenti validi a chi ha come obiettivo la comunicazione con i propri clienti e potenziali tali.

Comunicando ed instaurando un rapporto con i propri clienti si riesce ad incrementare la propria visibilità ed il proprio fatturato.

Più volte è stato infatti ribadito all’interno del blog quanto il marketing che sarà, ovvero il marketing 3.0, avrà tra le sue caratteristiche principale l’aspetto relazionale con i propri clienti.

Si parla infatti di marketing relazionale e collaborativo.

Dove Si vuole Arrivare

Data la negativa congiuntura economica il mercato non può che orientarsi verso dinamiche low cost, che non vuol dire low price, quindi foriere di attività economicamente oculate ed ottimizzate.

Questo comporta una minore globalizzazione del mercato ed una maggiore presenza, online ma locale.

In quest’ottica il mobile marketing è senza ombra di dubbio il futuro del marketing per le piccole e medie realtà economiche che hanno intenzione di aumentare visibilità e fatturato anche in tempi di crisi, spendendo per la propria comunicazione in maniera mirata, efficace ed economica.

Low cost, mobile  e Km (quasi) zero sono la spinta di okkei.it

 

A tal proposito stiamo sviluppando un nuovo meccanismo di comunicazione a livello locale basato sulla collaborazione tra le realtà che ne compongono il mercato, chiamatelo se volete anche co-marketing.

Il tutto implementato in base ad una visione del mercato che mette il consumatore al centro del meccanismo comunicativo.

Condividi Questo articolo se ti è stato utile
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196. Maggiori informazioni. | Chiudi