Idee di Mobile Marketing per il settore auto

Se hai un’attività nel settore Auto, che sia un lavaggio, un meccanico, una rivendita di ricambi questo post fa al caso tuo.

Oggi voglio proporre il caso di PEP BOYS, si occupano in diverse zone di rivendita di pezzi di auto e di decorarle, sono un’azienda americana.

Il loro caso è molto bello ed interessante perché vicino al mio modus operandi.

Implementare il Mobile Marketing in ogni aspetto della strategia di marketing.

In pratica sul proprio sito e sui canali social hanno un messaggio molto chiaro:

mobile marketing - sms marketing - sito webSempre la stessa storia ok?

La dinamica è quella già vista nei casi di Mastercard e della scuola di arti marziali.

Dov’è che differisce però?

La differenza sta innanzitutto nell’utilizzo di SMS con rimando alle pagine web del loro sito con l’offerta fatta.

In questo modo hanno la possibilità di misurare i risultati della campagna anche sul sito.

 

E tu cosa aspetti?

Credi ancora che l’SMS marketing venga fatto in maniera scriteriata o credi che ci modi di farlo in maniera più intelligente.

Come consulente di mobile marketing posso garantirti che l’SMS Marketing è ancora utilissimo e sai bene che costa poco.

Contattami e studieremo insieme il modo per fare marketing low cost.

 

 

 

 

Giuseppe Schettino
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Giuseppe Schettino

Founder Okkei.it at Okkei.it
Napoletano verace.
Divoratore di tecniche di Marketing che fondano economia locale e web.
Innamorato di ogni idea realmente creativa.
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