FBF Pagina Programma

Tra i casi di studio ecco un esempio di come si possa realizzare un evento e sfruttare il mobile marketing per renderlo oltre che virale anche utile.

In questo caso infatti, era necessario trovare un modo per rendere fruibile un corposo programma giornaliero a tutti i partecipanti.

Una delle idee messe in pratica è stata proprio quella di sfruttare il mobile marketing, per rendere scaricabile facilmente il programma, in questo modo, oltre ad avere informazioni specifiche sono state aggiunte anche informazioni utili se la pagina dovesse essere vista anche da chi non partecipa ma dovesse avere interesse nel farlo.

Il tasto Chiama, mail e Mappa sono tutte Call to Action utili al contatto diretto con le persone.

Poi dicono che le istituzioni ecclesiastiche sono vecchie, a me sembrano più giovani delle aziende che hanno i trentenni come mercato di riferimento.

Costo dell’operazione?

Nullo, abbiamo lavorato ovviamente per una buona causa e in maniera gratuita, ma nel caso vi dovesse interessare potrete sempre contattarci.

[iframe src=”http://clicsu.net/fVp2″ width=”100%” height=”1610″]

 

Giuseppe Schettino
Seguimi

Giuseppe Schettino

Founder Okkei.it at Okkei.it
Napoletano verace.
Divoratore di tecniche di Marketing che fondano economia locale e web.
Innamorato di ogni idea realmente creativa.
Giuseppe Schettino
Seguimi
Condividi Questo articolo se ti è stato utile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196. Maggiori informazioni. | Chiudi