Concorsi tramite SMS, perché il 90% dei consumatori aderisce

Concorsi tramite SMS, il 57,4% dei consumatori aderisce per risparmiare denaro.

Vi siete mai chiesti perché i consumatori si uniscono un programma di fidelizzazione tramite sms?

Un nuovo sondaggio condotto da TechnologyAdvice sta contribuendo a far luce sul perché i consumatori si uniscono un programma di fidelizzazione sms.

TechnologyAdvice ha intervistato 3.162 utenti che fanno parte di un programma di fidelizzazione attraverso gli Stati Uniti per scoprire perché questi consumatori ne fanno parte.

TechnologyAdvice ha scoperto che il 57,4% dei consumatori ha partecipato ad un concorsi tramite SMS perché erano interessati a risparmiare denaro.

Obiettivamente è una cosa che ha senso giusto?

Il restante 37,5% ha partecipato a programmi di fidelizzazione per ricevere i premi, con solo il 3,6% dei consumatori ha aderito per guadagnare punti.

Questo tipo di programmi di fidelizzazione sono semplici da attuare e da gestire, basta avere a disposizione una piattaforma di mobile marketing, una piattaforma di sms marketing che non è altro che un software sms che permette di inviare messaggi aziendali.

concorsi tramite sms. risultati ricerca in USA

Giuseppe Schettino
Seguimi

Giuseppe Schettino

Founder Okkei.it at Okkei.it
Napoletano verace.
Divoratore di tecniche di Marketing che fondano economia locale e web.
Innamorato di ogni idea realmente creativa.
Giuseppe Schettino
Seguimi
Condividi Questo articolo se ti è stato utile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196. Maggiori informazioni. | Chiudi